mercoledì 28 luglio 2010

Filippo Zonta e Gianluca Facchetti, complimenti!



Complimenti da tutta la Frentubo al team UFO
e a tutti i loro promettentissimi piloti!

Campionato Italiano Minicross
Finale #3 – Castiglione del Lago (PG)
Campioni d’Italia.

Filippo Zonta è il nuovo campione Italiano minicross classe 65 cc categoria cadetti. Gianluca Facchetti medaglia di bronzo.
Ottimo epilogo per l’edizione 2010 del campionato italiano riservato ai giovani del motocross nazionale e splendida affermazione di Filippo Zonta che ha portato i colori della squadra UFO Corse- Maglia Azzurra sul gradino più alto del podio. Filippo si è presentato a Castiglione del Lago con un buon margine di vantaggio sui suoi avversari e si è subito capito che la maturità agonistica di questa giovane promessa è gia ad un buon livello dato che in entrambe le manche disputate ha amministrato a dovere le ottime partenze effettuate, portando al termine la sua impresa nel migliore dei modi. La targa di campione italiano 2010 è nelle sue mani. Chi poteva ancora impensierirlo nella lotta per il titolo era proprio il suo compagno di squadra, Gianluca Facchetti che al termine della manifestazione è salito sul terzo gradino del podio della classifica generale. Ottimo il lavoro svolto dai tecnici della Federazione Motociclistica Italiana, che hanno contribuito notevolmente all’accrescimento del potenziale di questi due giovani campioni che proprio in questa stagione hanno spiccato il volo verso l’olimpo del cross nazionale ed internazionale. Nella categoria Junior, sono stati impegnati in gara Luca Poggi e Lorenzo Ravera. Al loro primo anno di esperienza sulle moto da 85 cc, è stata netta la progressioni di risultati a dimostrazione che l’esperienza acquisita nel corso di questo campionato è stata messa a buon frutto. Per Ravera, il terzo posto conquistato nella seconda manche ha fatto segnare un ottimo riscatto verso le non ottimali prestazioni raccolte fino a questo momento ed è stato il migliori modo per potersi esprimere al suo reale livello di competitività. Migliore prestazione in campo nazionale anche per Poggi che a Castiglione del Lago ha concluso al settimo posto della classifica assoluta. In campionato, Luca Poggi ha chiuso all’undicesimo posto, seguito dal suo compagno di Team, Lorenzo Ravera, dodicesimo.

Nessun commento:

Pages

Follow by Email

Cerca nel blog

tubi freno cbr 600 f ABS 2011-2012 / cbr 600 f ABS 2011-2012 brake lines

152183 P/N 152183 Type 2 (RED covered) Front and rear-ALLUMINIUM fitting-(bursting pressure:850 Bar--approved to TuV Standards ...