martedì 13 luglio 2010

Complimenti ragazzi!












GLI ALFIERI KTM UFO CORSE AL VERTICE NELL’ITALIANO MINICROSS





Il crossdromo “Tittoni” di Cingoli ha ospitato la terza tappa del campionato tricolore minicross, che si svolge in concomitanza con il Trofeo KTM MOTOCROSS.
I giovanissimi piloti su KTM hanno difeso a spada tratta le posizioni di testa: per il team KTM UFO CORSE Maglia Azzurra Filippo Zonta ha dominato letteralmente la gara nella categoria CADETTI, piazzandosi primo e terzo nelle due manche disputate, e vincendo così il GP. Filippo rafforza così anche la sua prima posizione in campionato, davanti al compagno di squadra Gianluca Facchetti, a Cingoli terzo in gara 1 e quarto in gara 2. Nella Junior, classe 85cc, Lorenzo Ravera e Luca Poggi, dello stesso team KTM Ufo Corse, hanno commesso troppo errori, scivolando così fuori dai dieci. Ma nella stessa categoria difendono i colori KTM anche gli alfieri del team LOVATO’S BIKE: Jacopo Schito difende saldamente la sua 4° posizione, davanti ai compagni di squadra Michael Magri e Samuele Damian. Nella Senior il team varesino occupa il secondo posto grazie alle costanti prestazioni di rilievo di Davide Bonini, grande sorpresa della stagione, attualmente quarto nel campionato europeo di categoria. In decima piazza Gianluca Deghi e più attardato Alessandro Raso che paga il pegno dell’esperienza ancora da raccogliere. Per il team Maglia Azzurra Ufo Corse c’è da segnalare con orgoglio anche la conquista dell’assoluta da parte di Samuele Bernardini, che si è imposto nelle due manche della terza prova degli Internazionali Supercross a Cervarese Santa Croce (PD) dopo il podio nel campionato del mondo 125 raccolto in Svezia. Ed ora tutti in attesa dell’ultimo appuntamento di Castiglione del Lago, il prossimo 25 luglio, per l’assegnazione dei titoli tricolori 2010.

Nessun commento:

Pages

Follow by Email

Cerca nel blog

tubi freno Kawasaki ZX-10 RR ABS 2017/2018 / ZX-10 RR ABS 2017/2018 BRAKE LINES

P/N 162148 Type 2 (GREEN covered) Front and rear-ALLUMINIUM fitting-(bursting pressure:850 Bar--approved to TuV Standards ...