martedì 9 giugno 2009

team Grillini grande a Vallelunga


Vallelunga, 07 Giugno 2009.

Domenica di grandi soddisfazioni per tutto il Team Grillini e per i suoi due piloti della classe 125GP.Sin dall'inizio, la gara è stata dominata dal ceko Kornfeil, che si è portato a casa la vittoria senza troppe difficoltà; dietro di lui è stata battaglia fino all'ultima curva del circuito, portando gli altri piloti a giocarsi il tutto e per tutto.La new entry del Team, Nicolas Stizza, ha immediatamente fatto capire a tutti di avere la stoffa del campione. Dopo pochi secondi dall'inizio della gara si è imposto tra le prime posizioni, battagliando con altre due Aprilia, quella del suo compagno di squadra, Gabriele Ferro e quella di Riccardo Moretti, per ottenere uno dei gradini del podio. Proprio agli ultimi giri, avrà la meglio Riccardo Moretti sui nostri due piloti, portando a casa un secondo posto.Finalmente questa gara riesce a concludersi in maniera positiva per il Team Grillini, chiudendosi con Gabriele Ferro sul terzo gradino del podio e Nicolas Stizza in quinta posizione alla sua prima gara con i nostri colori.
Purtroppo non possiamo dire lo stesso della categoria Superbike, conclusa in maniera non troppo positiva per i nostri due giovani piloti.Nè Claudio Brambilla, nè Cosimo Chirone hanno concluso la gara delle 17,40 di ieri sul Circuito della Capitale; Brambilla sta purtroppo ancora lottando con i problemi agli avambracci che l'hanno portato circa un anno fa a sottoporsi ad un intervento chirurgico, del quale vede ancora le conseguenze, mentre Chirone, dopo qualche giro dal Via incappa in una brutta scivolata.

Andrea Grillini: "Sono contentissimo del risultato di Gabriele e di Nicolas. Per quanto riguarda Gabriele, lui e tutti sanno che ho sempre creduto in lui in maniera particolare e metterò il mio massimo impegno perchè possa portare a casa tanti altri ottimi risultati, anche migliori di quello di ieri. Mentre per la Superbike...faccio un grande in bocca al lupo ai miei due piloti, per una rapida ripresa e per una bellissima gara sul circuito Toscano!!!"

Nessun commento: